Harry Kane e il caso del Rolex arcobaleno: ecco quanto costa

Il gesto dell'attaccante dell'Inghilterra non è passato inosservato considerando anche il valore dell'oggetto in questione
Harry Kane e il caso del Rolex arcobaleno: ecco quanto costa
1 min

DOHA (Dubai) - La guerra mediatica tra la FIFA e le squadre che hanno a cuore la comunità Lgbtq+ continua a colpi di manifestazioni dei singoli giocatori o - come nel caso della Germania - delle squadre. La FIFA aveva minacciato di sanzionare con un’ammonizione i capitani che avessero indossato la fascia arcobaleno, e tanto è bastato per evitare qualsiasi tipo di violazione del protocollo. Ma tutto ciò non ha impedito ai singoli calciatori di esprimere il proprio pensiero.

Un gesto per la comunità Lgbtq+

Il centravanti inglese Harry Kane, per richiamare l’attenzione verso la comunità Lgbtq+, si è presentato allo stadio di Doha per la gara contro l’Iran indossando un prezioso Rolex Daytona Rainbow da 650mila dollari. «Il capitano dell’Inghilterra Harry Kane indossa un raro Rolex Daytona “Rainbow” 116595RBOW in oro rosa 18 carati, uno dei pezzi più ricercati sul mercato - si legge nel post dell’account Instagram @InsaneLuxuryLife - questo capolavoro è caratterizzato da 36 zaffiri arcobaleno taglio baguette sulla ghiera, 56 diamanti taglio brillante sulla cassa e 11 zaffiri arcobaleno taglio baguette a indicare le ore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA