Diretta Spagna-Germania alle 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La nazionale di Luis Enrique dopo la goleada alla Costa Rica cerca slancio per gli ottavi. I tedeschi, ko col Giappone, devono rialzarsi
Diretta Spagna-Germania alle 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

AL KHAWR - Umori decisamente differenti tra Spagna e Germania, impegnate nel secondo turno della fase a gironi: se la Spagna all'esordio ha battuto in goleada la Costa Rica, i tedeschi sono reduci dal ko contro il Giappone che rende la sfida odierna un crocevia da non sbagliare. Nei precedenti in Coppa del Mondo l'ultimo successo è della Spagna, ma i primi tre incroci si erano chiusi con due successi tedeschi e un pareggio. 

Dove e a che ora vedere Spagna-Germania: orari e canali

L'incontro tra Spagna e Germania, valido per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo E dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Stadio Al Bayt di Al Khawr alle ore 20 (22 locali). Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai 1 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui la diretta di Spagna-Germania sul nostro sito

Spagna-Germania, le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Dani Olmo, Asensio. CT: Luis Enrique. 

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Süle, Kehrer, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Goretzka, Musiala; Müller. CT: Flick.

ARBITRO: Makkelie (Olanda)


© RIPRODUZIONE RISERVATA