Bufera social su Adani, un dettaglio scatena la protesta: "Ma vi sembra normale?"

L'ex difensore, opinionista Rai per i Mondiali in Qatar, criticato per il commento tecnico durante la diretta televisiva di Argentina-Messico: ecco cosa è succeso
2 min

ROMA - Bufera social su Daniele Adani, opinionista della Rai per i Mondiali in Qatar oltre che protagonista della 'Bobo Tv' con Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola. A scatenare le critiche nei confronti dell'ex difensore la diretta di Argentina-Messico, match valido per la seconda giornata del Gruppo C in cui ha ricoporto il ruolo di commentatore tecnico a supporto del telecronista Stefano Bizzotto.

La gioia al gol di Messi

Grande appasionato del calcio argentino e della 'Seleccion' del suo idolo Lionel Messi, Adani ha perso ogni freno inibitorio al gol della 'Pulce' che ha dato il la al successo di un'Argentina reduce dal clamoroso ko contro l'Arabia Saudita nel match d'esordio. Un urlo divenuto virale sui social, una passione e un'enfasi che non sono però piaciute a tutti tanto che su Twitter è andato in trend #AdaniOut: "Cosa urli?" scrive qualcuno, mentre un altro utente chiede se "vi sembra normale Telecronista RAI (tv pubblica) va allo stadio con la maglia di una delle due squadre che giocherà la partita? Chiedo rispetto per la grande comunità di messicani presente in Italia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA