Diretta Arabia Saudita-Messico ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I messicani devono vincere per sperare nel passaggio del turno, stesso discorso per i sauditi, seppur avanti in classifica di due punti
Diretta Arabia Saudita-Messico ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

AR-DAAYEN -Arabia Saudita e Messico si affrontano oggi alle ore 20, nell'ultimo turno della fase a gironi del gruppo C di Qatar 2022. Per passare il turno il Messico deve vincere a tutti i costi e poi guardare al risultato di Polonia-Argentina, ma prima di tutto dovrà iniziare a far gol, cosa mai accaduta fino a questo momento. Dall'altre parte, troverà però una squadra ferita dall'ultimo ko con la Polonia e pronta a rimettersi subito in carreggiata.

Dove e a che ora vedere Arabia Saudita-Messico: orari e canali

L'incontro tra Arabia Saudita e Messico, valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo C dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 (22 locali) al Lusail Stadium. Sarà visibile in diretta in esclusiva su RaiSport in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui Arabia Saudita-Messico in diretta sul nostro sito

Formazioni ufficiali Arabia Saudita-Messico

ARABIA SAUDITA (4-1-4-1): Al Owais; Alganham, Al Amri, Al Tambakti, AL Bulayhi; Abdulhamid; Al Birakan, Al-Hassan, Kanno, Al Dawsari; Al-Shehri. Ct: Renard.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. Ct: Martino. 

ARBITRO: Oliver (Inghilterra).
Guardalinee: Burt e Bennett (Inghilterra)
IV uomo: Kovacs (Romania)
Var:
Irrati (Italia)
Avar:
Valeri (Italia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA