Diretta Costa Rica-Germania ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Ultima spiagga per la nazionale di Flick, che contro i costaricani è costretta a vincere per superare il girone, con la speranza che la Spagna faccia bottino pieno contro il Giappone
Diretta Costa Rica-Germania ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

AL KHOR- Costa Rica e Germania si affrontano alle ore 20, nell'ultimo turno della fase a gironi del gruppo E di Qatar 2022. I tedeschi (ultimi con un punto) devono assolutamente vincere per passare il turno, così come la Costa Rica che è reduce dal successo sul Giappone e che ha tre punti in classifica. Una partita che resterà comunque impressa e scritta nella storia del calcio, perchè sarà la prima in un Mondiale, ad essere diretta da una donna: la francese Frappart.

Dove e a che ora vedere Costa Rica-Germania: orari e canali

L'incontro tra Costa Rica e Germania valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo E dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 (22 locali) allo stadio Al Bayt di Al Khor. Sarà visibile in diretta in esclusiva su RaiSport+ in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui Costa Rica-Germania in diretta sul nostro sito

Formazioni ufficiali Costa Rica-Germania

COSTA RICA (5-4-1): Navas; Fuller, Duarte, Waston, Vargas, Oviedo; Aguilera, Borges, Tejeda, Campbell; Venegas. Ct: Fernando Suarez. 

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Rudiger, Raum; Gundogan, Goretzka; Sane, Musiala, Gnabry; Muller. Ct: Flick. 

ARBITRO: Frappart (Francia)
Guardalinee: Back (Brasile) e Diaz Medina (Messico)
Quarto uomo: Martinez (Honduras)
Var: Fischer (Canada)
Avar: Brisard (Francia)





© RIPRODUZIONE RISERVATA