Lewandowski e il gesto furioso di Messi: cosa si sono detti a fine partita

I due capitani si erano scontrati in mezzo al campo, e al fischio finale sono rimasti a parlare per qualche secondo cercando un confronto
2 min

DOHA (Dubai) - Argentina contro Polonia è stata anche la sfida tra Messi e Lewandowski. Nessuno dei due è andato a segno, ma nel finale di partita c’è stato un contrasto a centrocampo che ha visto i due giocatori come protagonisti. Leo Messi ha cercato di saltare Lewandowski, ma il polacco lo ha fermato in modo irregolare per poi scusarsi con il fuoriclasse argentino. La scena tra i due capitani non è passata inosservata, anche perché Lewandowski si è scusato con il proprio collega ricevendo in cambio una reazione totalmente indifferente.

“Quello che accade in campo, resta in campo”

Nel post partita, Lewandowski ha provato a spiegare il breve colloquio avuto con il numero dieci dell’Argentina. "Messi e io abbiamo parlato un po’ - ha dichiarato l’attaccante polacco - è stato divertente: ho detto a Messi che stava giocando più arretrato del solito, ma a volte è quello di cui la squadra ha bisogno. A un certo punto, mi sono imbattuto in Messi ed è stato molto strano: stavo difendendo a centrocampo, in quel momento dovevo aiutare la squadra”. Il capitano dell’Argentina, al contrario, non ha voluto commentare il siparietto avvenuto a fine partita. “Ciò che accade in campo resta dentro al campo - ha sottolineato Messi - così come quello che accade negli spogliatoi è bene che resti dentro lo spogliatoio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA