Diretta Portogallo-Svizzera ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Interessante sfida agli ottavi tra i lusitani di Fernando Santos e gli elvetici di Murat Yakin per un posto ai quarti di finale di Qatar 2022
Diretta Portogallo-Svizzera ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

LUSAIL - Alle ore 20 (22 locali) allo Stadio Lusail Iconic scenderanno in campo Portogallo e Svizzera per l'ultimo ottavo di finale in programma. I lusitani, approdati alla fase ad eliminazione diretta di Qatar 2022 con il primo posto conquistato nel Girone H davanti alla Corea del Sud, L'avversario è tutt'altro che sprovveduto: la Svizzera di Yakin è una nazionale organizzata, solida e pericolosa. Dopo il secondo posto conquistato nel Girone G dietro al Brasile, gli elvetici sognano di fare la storia con il passaggio del turno. . 

Segui Portogallo-Svizzera in diretta sul nostro sito 

Dove e a che ora vedere Portogallo-Svizzera: orari e canali

L'incontro tra Portogallo Svizzera valido per gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 (22 locali) allo Stadio Lusail Iconic di Lusail. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali 

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Cancelo; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix. CT. Santos. 

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. CT. Yakin.

ARBITRO: Ramos (Messico)

ASSISTENTI: Morin-Hernandez (Messico)

IV UOMO: Kovacs (Romania)

VAR: Fischer (Canada)

AVAR: Irrati (Italia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA