Mondiali, le partite dei quarti di finale: quando e a che ora si gioca

Con le ultime due sfide si è definito il quadro delle otto qualificate che si contenderanno un posto in semifinale a Qatar 2022. Mercoledì e giovedì si riposa, venerdì si riparte, ecco il programma completo
Mondiali, le partite dei quarti di finale: quando e a che ora si gioca© Ferrari Fabio/LaPresse
2 min

LUSAIL (Qatar) - E' il Portogallo l'ultima squadra qualificata ai quarti di finale di Qatar 2022. Nell'ultimo ottavo di finale in programma, i lusitani travolgono 6-1 la Svizzera e si prendono l'ottavo posto a disposizione per andare a cercare un piazzamento tra le prime quattro del Mondiale. Mercoledì e giovedì primi giorni di riposo della kermesse iridata iniziata il 20 novembre scorso. Da venerdì invece le sfide da dentro o fuori per conquistare le semifinali.

Il programma dei quarti di finale

Programma dei quarti di finale tutto concentrato tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre, con due sfide al giorno, una alle 16 e una alle 20 (ora italiana). Poi pausa fino alle sfide di martedi 13 e mercoledì 14, in programma sempre alle 20 e che designeranno le sfidanti che si andranno a giocare il titolo mondiale. Questo il programma nel dettaglio:

Venerdì 9 dicembre

Croazia-Brasile ore 16 (Doha)

Olanda-Argentina ore 20 (Lusail)

Sabato 10 dicembre

Marocco-Portogallo ore 16 (Doha)

Inghilterra-Francia ore 20 (Al Khor)


© RIPRODUZIONE RISERVATA