Totti arrabbiato come una iena, Vieri svela perché

Oltre che con le partite dei Mondiali, gli ex campioni si divertono con molte altre attività, ma non sempre il risultato sportivo è quello sperato
1 min

DOHA (Qatar) - Non solo calcio. Non solo Mondiali. Gli ex giocatori che sono volati in Qatar per assistere alla coppa del Mondo durante la giornata si svagano con tante attività. La preferita è quella dei tornei di padel che gli ex campioni giocano fra di loro. In palio non ci sono premi da capogiro, ma si compete per l'onore e la gloria - piuttosto effimera - tra il circolo ristretto degli ex talenti.

Una feroce rivalità

Nessuno ha abbandonato la propria indole, neanche mettendosi a confronto con altre discipline sportive. La competitività è alta, e nessuno vuole perdere. In primis, l’ex capitano della Roma Francesco Totti che evidentemente non è riuscito a confermare il suo talento con una racchetta in mano. E così, l’amico Christian Vieri - anche lui battuto - sottolinea lo stato d’animo del suo ex compagno di Nazionale che dopo aver giocato si chiude in un mutismo assoluto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA