Lautaro consola Perisic dopo Argentina-Croazia, un abbraccio a tinte nerazzurre

Il "Toro", in panchina per tutto il match a beneficio di Julian Alvarez, immortalato dopo il triplice fischio insieme all'ex Inter, oggi al Tottenham
Lautaro consola Perisic dopo Argentina-Croazia, un abbraccio a tinte nerazzurre
2 min

Il primo felice per la qualificazione della sua nazionale alla finale dei Mondiali - un po' meno a livello personale per aver trascorso tutto il match in panchina a beneficio dell'uomo del momento Julian Alvarez -, il secondo decisamente deluso per il risultato finale. Ha fatto il giro del web l'abbraccio tra Lautaro Martinez e Ivan Perisic al termine di Argentina-Croazia.

Argentina-Croazia: l'abbraccio tra Lautaro e Perisic

Un abbraccio tutte a tinte nerazzurre: Lautaro ha provato a consolare l'ex compagno di squadra, oggi al Tottenham di Antonio Conte. L'Albiceleste si è imposta 3-0 al Lusail Iconic Stadium ed è volata all'ultimo atto del Mondiale in Qatar, iniziato peraltro in maniera nefasta con il ko contro l'Arabia Saudita.

Inter (ed ex Inter), il mondiale di Lautaro e Perisic

Una Coppa iridata in cui, tuttavia, finora Lautaro - a parte il rigore decisivo nella "lotteria" contro l'Olanda - non è mai andato a segno, lasciando la scena, per l'appunto, al giovane attaccante del Manchester City corroborato da un Lionel Messi spaziale. Per Perisic, invece, il Mondiale si conclude con una rete (quella di testa contro il Giappone, partita poi vinta ai penalty) e due assist nel 4-1 rifilato dalla Croazia al Canada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA