Argentina-Francia, chi vince? Ecco cosa dice la lontra indovina...

Dal Sea Life Aquarium di Bangkok salgono alla ribalta nuovi animali per prevedere l'esito della finale
Argentina-Francia, chi vince? Ecco cosa dice la lontra indovina...
2 min

Dalla Thailandia arriva la previsione della finale del Mondiale tra Argentina e Francia. E ancora una volta sono gli animali a fare gli indovini, in questo caso due lontre. Al Sea Life Aquarium di Bangkok, Folk e Jazz hanno chiaramente fatto capire chi sarà tra Messi e Mbappè ad alzare al cielo il prestigioso trofeo nel deserto del Qatar.

Per le lontre thailandesi Argentina campione

Sarà l'Argentina a vincere per le lontre. Come hanno fatto a dircelo? Hanno svuotato la bottiglia piena di pesce più vicina alla bandiera argentina. Si tratterebbe di un risultato che farebbe particolarmente felice Lele Adani, seconda voce e commentatore tecnico delle partite fin qui giocate dall'Albiceleste e sfegatato sostenitore di Leo Messi. Adani che però non sarà ai microfoni proprio per la finale.

Non è la prima volta che si ricorre a segnali 'animali' per prevedere l'esito di partite dei campionati del mondo. Anche per il Qatar, all'inizio, era stato contattato un cammello (Camilla). Il più famoso è sicuramente il polpo Paul, utilizzato in Sudafrica nel 2010. Fu una vera sorpresa perché il polipo tedesco le indovinò tutte: si espresse sulle partite della Germania e sulla finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA