Diretta Croazia-Marocco ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La nazionale di Dalic e la selezione di Regragui si giocano la finale per il terzo e il quarto posto del Mondiale di Qatar 2022 al Khalifa International Stadium di Doha
Diretta Croazia-Marocco ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

DOHA - Al Khalifa International Stadium di Doha va in scena Croazia-Marocco, finale per il terzo e il quarto posto del Mondiale di Qatar 2022 (ore 16, 18 locali). La nazionale di Dalic e i Leoni dell'Atlante di Regragui si sono fermate in semifinale rispettivamente contro Argentina e Francia. I tifosi di Modric e Ziyech possono essere comunque orgogliosi del percorso fatto dalle loro nazionali in Qatar. Adesso l'ultimo atto per stabilire chi potrà indossare al collo la medaglia di bronzo. 

Segui Croazia-Marocco in diretta sul nostro sito 

Dove e a che ora vedere Croazia-Marocco: orari e canali

L'incontro tra Croazia e Marocco valido come finale 3°-4° posto dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 16 (18 locali) al Khalifa International Stadium di Doha. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Croazia-Marocco, le formazioni ufficiali

CROAZIA (3-4-1-2): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol; Orsic, Modric, Kovacic, Perisic; Majer; Livaja, Kramaric. CT: Dalic. 

MAROCCO (4-1-4-1): Bono; Hakimi, Dari, El Yamiq, Attiat Allah; El Khannouss, Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Regragui. 

ARBITRO: Al Jassim (Qatar).

ASSISTENTI: Al Marri, Al-Maqaleh (Qatar).

QUARTO UOMO: Claus (Brasile).

VAR: Bascunan (Cile).

AVAR: Van Broekel (Olanda).


© RIPRODUZIONE RISERVATA