L'incredibile teoria di Erdogan sul flop di Ronaldo ai Mondiali: penalizzato per un motivo politico legato alla Palestina

Secondo il presidente turco, il fuoriclasse portoghese sarebbe stato vittima di un veto in Qatar
1 min

Secondo il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Cristiano Ronaldo sarebbe stato vittima di un veto politico durante l'ultima edizione dei Mondiali in Qatar, a causa del suo presunto sostegno alla causa palestinese. Parlando in un programma televisivo turco, Erdogan, che una volta era un calciatore professionista, ha detto che "purtroppo Ronaldo è stato sprecato" nell'ultima gara contro il Marocco. "Sfortunatamente, gli hanno imposto un veto politico", ha detto il presidente turco e ha sottolineato che "è qualcuno che difende la causa palestinese. Mandare un giocatore come Ronaldo in campo con soli 30 minuti rimasti nella partita ha rovinato la sua psicologia e gli ha tolto energia".

"Mbappè è il futuro"

Sul futuro di Ronaldo, Erdogan non ha dubbi: "Secondo le informazioni che ho ricevuto, Ronaldo sta andando in Arabia Saudita". Il presidente turco ha anche detto che l'Argentina ha meritato di vincere grazie al gioco espresso, e che Messi è stato "decisivo, nonostante la sua età. Ma Mbappè è il futuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA