Lady Di Maria, dura risposta agli attacchi di Rami: ecco perché c'entra Pamela Anderson

Nel nuovo scambio di frecciate, sale in cattedra la moglie del Fideo Jorgelina Cardoso, che prima rifila una stoccata all'ex Milan, poi lo blocca su Instagram
Lady Di Maria, dura risposta agli attacchi di Rami: ecco perché c'entra Pamela Anderson
2 min

Adil Rami-Angel Di Maria, è polemica infinita. Questa volta a "salire in cattedra" sui social è la moglie del trequartista della Juventus.

Rami-Di Maria: polemica infinita sui social

Riassumendo: l'ex difensore del Milan e campione del mondo 2018, oggi al Troyes, aveva apostrofato Dibu Martinez, definendolo "la più grande me*** del calcio". A quel punto El Fideo aveva risposto: "E' il più grande portiere del mondo, vai a piangere da un'altra parte". E ancora, Rami: "Mi insegni tu a piangere?", postando una serie di momenti poco felici della carriera dell'argentino.

L'entrata a gamba tesa di Jorgelina Cardoso, lady Di Maria, su Rami

A questo punto, entra in gioco Jorgelina Cardoso, lady Di Maria, che scrive così: "Angel può insegnarti come piangere, come comportarsi da cavaliere con una donna e come segnare un gol in finale! Felice anno nuovo, genio". Il riferimento è alla vicenda che aveva visto coinvolto Rami, accusato di "minacce e violenze" dall'allora fidanzata, l'attrice Pamela Anderson. Finita qui? Macché. Ecco la nuova replica di Rami: "Va bene, Jorgelina, allora lui mi insegna a piangere e tu gli insegni la novità", ovvero che lei ha bloccato l'ex Milan su Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA