Zanetti: "Argentina al Mondiale? Vi svelo qual è il suo punto forte"

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato a Radio Sportiva dell'Albiceleste, inserita nel raggruppamento iridato con Arabia Saudita, Messico e Polonia
Zanetti: "Argentina al Mondiale? Vi svelo qual è il suo punto forte"© Inter via Getty Images
2 min

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto su Radio Sportiva per fare le carte alla sua Argentina, impegnata nei Mondiali di Qatar dov'è stata inserita nel gruppo C con Arabia Saudita (avversario che incontrerà per primo al "Lusail Iconic Stadium" domani, martedì 22 novembre alle 11), Messico e Polonia.

Zanetti: "Argentina? Ho grande entusiasmo e vis piego il perché"

"Ho grande entusiasmo perché sono convinto sarà un grande Mondiale - ha spiegato 'Pupi'-. Nell'Argentina credo tantissimo perché ci sono tutti i presupposti per condurre un eccellente torneo. Il punto forte del commissario tecnico Lionel Scaloni? La normalità".

Argentina: la ventata di ottimismo di Zanetti dopo i ko di Correa e Gonzalez

Tutto questo a dare una nuova ventata di entusiasmo dopo le pessime notizie in infermeria, dettate dagli stop contemporanei di Nico Gonzalez della Fiorentina e proprio di Joaquin Correa, attaccante che all'Inter ha faticato a trovare continuità ma che nell'Albiceleste è da sempre nelle grazie del ct Scaloni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA