Argentina, Scaloni svela perché Dybala non ha ancora giocato ai Mondiali

Alla vigilia della sfida contro l'Olanda nei quarti di finale il ct dell'Argentina ha parlato del fantasista della Roma, finora mai sceso in campo in Qatar
Argentina, Scaloni svela perché Dybala non ha ancora giocato ai Mondiali
2 min
TagsDybalaargentinaRoma

DOHA (QATAR) - "Dybala non ha ancora giocato perché non ho ritenuto opportuno mandarlo in campo". Così Lionel Scaloni, alla vigilia dei quarti di finale contro l'Olanda, ha risposto in conferenza a chi gli ha chiesto perché il fantasista della Roma non ha ancora trovato spazio nell'Argentina che insegue il suo sogno Mondiale in Qatar: "Sta bene ed è in condizione -  ha aggiunto il ct della 'Seleccion' - e siamo contenti del suo contributo".

"Ma quando entra Dybala?": tifosi scatenati sui social
Guarda la gallery
"Ma quando entra Dybala?": tifosi scatenati sui social

Le condizioni di De Paul e Di Maria

Rientrato intanto l'allarme per le condizioni dello juventino Di Maria (rimasto fuori nel match vinto agli ottavi contro l'Australia) e dell'ex udinese De Paul, che secondo alcune indiscrezioni è stato rallentato nei giorni scorsi da un fastidio muscolare. "Loro stanno bene e dopo l'allenamento di rifinitura deciderò la formazione in base a come vogliamo pianificare la partita, questa è la cosa più importante", ha spiegato Scaloni senza peraltro nascondere un certo fastidio: "Ieri ci siamo allenati a prte chiuse e non capisco da dove escano queste notizie. La verità è che dopo una partita ci sono sempre dei calciatori che si allenano a parte".

Mondiale 2022, Argentina: Lautaro a secco, l'agente spiega il perchè
Guarda il video
Mondiale 2022, Argentina: Lautaro a secco, l'agente spiega il perchè


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti