Il Papu Gomez e il nuovo taglio “alla Beckham”. Messi e Aguero lo deridono

Esilarante diretta social sul canale del Kun alla vigilia del quarto di finale tra Argentina e Olanda: protagonista l'acconciatura dell'ex atalantino ed il paragone con il sex symbol inglese
Il Papu Gomez e il nuovo taglio “alla Beckham”. Messi e Aguero lo deridono
1 min

"Se pensi di essere come Beckham, siamo rovinati". Così Sergio Aguero si rivolge scherzosamente al 'Papu' Gomez in un'esilarante diretta social in cui il 'Kun', ora in Qatar da tifoso come tanti altri ex campioni dell'Argentina, scherza con l'ex attaccante dell'Atalanta e con Lionel Messi alla vigilia della sfida contro l'Olanda nei quarti di finale dei Mondiali.

Da Gravesen a Cannavaro, passando per Zidane: il Kun non ne azzecca una

A scatenare le risate il nuovo look di Gomez, che con il suo nuovo taglio di capelli dice di assomigliare all'ex centrocampista dell'Inghilterra. Nel corso del live però Aguero impiega un po' a rispondere all'indovinello di Messi, che come indizio aveva solo indicato un ex giocatore "straniero" (non argentino) del Real Madrid. Il Kun resta spiazzato e inizia a sparare nomi a caso: "Quello che tirava calci a tutti? Gravesen? No? Allora Zidane? Oppure Cannavaro?". Quando il 'Papu' mostra il tablet con la foto di David Beckham, Aguero scoppia a ridere: "Davvero? Davvero pensi che adesso assomigli a Beckham? Allora siamo rovinati!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA