Argentina, altro autogol: Aguero insulta in diretta Camavinga

Dopo il gestaccio del portiere Martinez al momento della premiazione, El Kun sui social apostrofa il francese: “Faccia di ca***”
Argentina, altro autogol: Aguero insulta in diretta Camavinga© EPA
2 min

L'Argentina, perlomeno i suoi giocatori o ex, continua a far parlare di sé. E non solo per la vittoria del Mondiale al termine di un'epica finale contro la Francia, ma anche per gli atteggiamenti antipatici che stanno tenendo calciatori della nazionale o ex componenti della Seleccion. Dopo il gestaccio del portiere Martinez durante la premiazione, in diretta mondiale, è arrivata la frase del Kun Aguero contro il francese Camavinga.

Aguero: diretta social macchiata

Aguero ha postato sui social l'intera festa per la vittoria della Coppa del mondo. Ma è caduto su una buccia di banana. A un certo punto, infatti, si è messo cantare insultando Camavinga, centrocampista della Francia e del Real Madrid entrato in campo dalla panchina durante la finale: “Camavinga, faccia di ca***”, che in spagnolo in realtà è una rima: “Prepara Camavinga, cara de pinga".

I numerosi follower del profilo Instagram del Kun non hanno preso bene questa uscita fuori luogo dell'ex bomber. Sono arrivati molti rimproveri per questo atteggiamento. Anche durante il Mondiale, gli argentini avevano dimostrato di non avere molto fair play, esultando in faccia agli olandesi dopo la vittoria dal dischetto all'altezza dei quarti di finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA