Messi infastidito da Salt Bae dopo la finale mondiale: spunta un video che racconta la verità

L'insistenza dello chef turco che voleva continuamente farsi selfie non è piaciuta al campione argentino
Messi infastidito da Salt Bae dopo la finale mondiale: spunta un video che racconta la verità
2 min

Leo Messi non ha gradito la presenza dello chef turco Salt Bae, apparso come per magia sul campo di Doha dopo che l'Argentina aveva battuto la Francia nella finale dei Mondiali e stava festeggiando. La verità in un video virale in cui si vede Bae che cerca in tutti i modi di braccare la Pulce per scattarsi dei selfie con lui.

Messi snobba lo chef turco, onnipresente dopo la vittoria dell'Argentina

Nusret Gokce, questo il nome vero dello chef, ha pubblicato sui social diverse foto in cui è insieme ai giocatori argentini. Onnipresente, cosa che non è piaciuta perché è stata una palese violazione ai protocolli Fifa secondo cui la Coppa del mondo può essere toccata solo da pochissimi. Non sicuramente da Salt Bae.

Nel video si vede l'uomo chiedere insistentemente a Messi un selfie, mentre quest'ultimo sta abbracciando uno a uno ogni membro dello staff tecnico dell'Argentina. Salt Bae addirittura strattona e prende per il braccio Messi, che si gira e fulmina con lo sguardo lo chef. Lo riconosce e poi gira di nuovo lo sguardo per andare ad abbracciare altri membri dello staff, ignorando l'interlocutore. Questo video ha raggiunto milioni di visualizzazioni e in tanti si sono schierati dalla parte dell'argentino.

Messi alla fine cede a Salt Bae

Probabilmente per educazione o per sfinimento, alla fine Messi cede alle insistenze di Salt Bae e si fa fotografare insieme a lui. Gli stringe la mano, ma non c'è il sorriso ad accompagnare questo gesto. Fatto il selfie, l'argentino se ne va immediatamente. Successivamente, come detto, lo chef è apparso in numerosi altri scatti con i giocatori argentini intenti a festeggiare il Mondiale vinto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA