Mondiale sottotono? Lautaro rilancia coi festeggiamenti: "Grazie a Dio sono argentino"

El Toro continua a celebrare la Coppa del mondo senza curarsi troppo delle parole del suo vicepresidente all'Inter Javier Zanetti
Mondiale sottotono? Lautaro rilancia coi festeggiamenti: "Grazie a Dio sono argentino"
2 min

Lautaro Martinez non si cura delle parole del suo vicepresidente all'Inter Javier Zanetti in base alle quali il Toro avre "giocato un Mondiale sottotono". L'attaccante prosegue i suoi festeggiamenti sfrenati in Argentina per la vittoria della Coppa del Mondo da parte dell'Albiceleste e non manca di sottolinearlo sui social.

Lautaro capopopolo: "Argentini, godetevi questa gioia perché è tutta per voi"

Sul proprio account Instagram, Lautaro pubblica una gallery sulle celebrazioni sopora il pullman scoperto. Foto con Lionel Messi ed Angel Di Maria, torso nudo per il calore dell'estate australe ed altre giubilante con tanto di cappello biancoceleste e urla al cielo.

Lautaro: "Ringrazio Dio per avermi fatto nascere in Argentina"

Il tutto, con una frase, pubblicata interamente in stampatello, a sottolineare la voglia di sprigionare nella maniera più forte tutta la propria gioia, rivolgendosi alla propria gente da capopopolo: "Grazie per tanto amore, Argentina! Godetevi questa felicità perché è tutta per voi. Il sogno di tutti è stato realizzato. Dopo 36 anni l'abbiamo portata a casa. Ringrazio Dio per avermi fatto nascere in Argentina!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA