Si tatua il nome Messi sulla fronte, ma gli porta sfortuna

Un influencer colombiano si è pentito della scelta che ha fatto dopo che l'Argentina ha vinto i Mondiali in Qatar
Si tatua il nome Messi sulla fronte, ma gli porta sfortuna
3 min

Si è già pentito Mike Jambs, influencer colombiano, di essersi fatto tatuare sulla fronte il nome Messi, in onore del campione argentino che ha trascinato la sua nazionale a vincere i Mondiali in Qatar. Oltre che il nome Messi in fronte, Jambs si è fatto tatuare anche tre stelle (quanti sono i titoli iridati dell'Albiceleste) su una guancia e D10S sull'altra.

Jambs: “Non sto facendo male a nessuno”

Molte sono state le critiche piovute addosso a Jambs dopo i tattoo, alcuni lo hanno etichettato come uno stupido dopo che ha pubblicato su Instagram un filmato in cui si vede mentre si fa il bizzarro tatuaggio. Ma lui all'inizio ha respinto tutto difendendo la scelta fatta: “Non so facendo del male a nessuno, non sto facendo nulla di illegale”.

Jambs: “Tattoo Messi? Son successe tante cose negative”

Dall'oggi al domani, però, il tifoso colombiano ha cambiato idea, ammettendo che avrebbe voluto poter tornare indietro nel tempo: “Mi pento di aver fatto il tatuaggio perché invece di portarmi cose positive, ha portato a molte cose negative, sia personali sia per la mia famiglia”. E ancora: “Non pensavo che l'avrei detto così presto e mi sentivo molto orgoglioso di quello che avevo fatto, ma ora vorrei non averlo fatto”.

Messi campione, i tatuatori argentini sommersi di richieste

Dopo la vittoria dell'Argentina ai Mondiali, i tatuatori argentini sono stati sommersi dalla richiesta di tributi a Leo Messi. Un tifoso si è fatto tatuare sulla schiena l'attaccante del Psg, ma è diventato bersaglio di battute ironiche e alcuni critici hanno definito questo tattoo come “il peggiore di sempre”.

L'immagine mostra Messi con la Coppa, ma la sua testa è troppo grande rispetto al corpo. C'è chi ha scritto: “Quando il tatuatore è un tifoso del Brasile”. Un altro ha aggiunto: “Sembra che Messi nel 2026 abbia 39 anni e sia sovrappeso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA