Lukaku perde la testa dopo l'eliminazione del Belgio: il gesto a bordo campo

L'attaccante dell'Inter è furioso dopo il pareggio con la Croazia, che è costato l'accesso alla fase ad eliminazione diretta: ecco cosa è successo
Lukaku perde la testa dopo l'eliminazione del Belgio: il gesto a bordo campo
1 min
TagsLukaku

Rabbia e delusione per il Belgio, eliminato dal Mondiale alla fase a gironi. I Diavoli Rossi non sono andati oltre lo 0-0 con la Croazia, finendo dunque al terzo posto a discapito proprio dei croati che si sono qualificati con il secondo posto. Alla squadra di Roberto Martinez serviva una vittoria, ma il gol non è mai arrivato. Tra i più disperati per l'eliminazione c'è sicuramente Lukaku, consapevole di aver sprecato quattro occasioni importanti per segnare tra cui una al 90' a portiere battuto.

Croazia-Belgio 0-0: Diavoli Rossi eliminati, lacrime per Lukaku che sbaglia tutto

Lukaku furioso, il gesto a bordo campo

L'attaccante dell'Inter, in lacrime dopo il triplice fischio, si è poi sfogato duramente per la sua prestazione. Mentre tornava verso gli spogliatoi Lukaku ha infatti tirato un pugno alla barriera in plexiglass della panchina, rompendola. Una situazione sicuramente complicata per il centravanti, atteso dalla sua Nazionale dall'infortunio e che ha poi tradito così tutte le attese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA