Danilo e il Brasile sono in Qatar: “Belle emozioni”

Il numero 6 della Juve sui social ha descritto le sensazioni dei verdeoro a pochi giorni dall'esordio nei Mondiali
Danilo e il Brasile sono in Qatar: “Belle emozioni”
2 min

Il Brasile, una delle grandi favorite per la vittoria finale ai Mondiali, è arrivato in Qatar. A farlo sapere è stato Danilo, il difensore della Juve, con un post su Instagram in cui ha descritto le sensazioni della spedizione verdeoro appena messo piede su suolo qatariota.

Danilo: “Bello essere arrivati a Doha”

Danilo nella Juve è sempre più giocatore centrale. E comporrà, insieme ad Alex Sandro e Bremer, una cerniera tutta bianconera trapiantata nel Brasile. Tra l'altro, la squadra di Tite si è allenata proprio alla Continassa, il quartier generale della Signora, prima di spostarsi in Asia. Insomma, in questo Brasile c'è parecchia Juve.

Su Instagram, il messaggio di Danilo è esplicativo del clima che si respira in casa brasiliana: “Bello essere arrivati a Doha e sentire le emozioni della Coppa del mondo”. Neymar e compagni scalpitano per esordire e per tornare a mettere le mani sul trofeo, che manca addirittura dal 2002: un'eternità per la nazionale sudamericana. Dal 2006 in poi hanno sempre vinto paesi europei: Italia, Spagna, Germania e Francia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA