Danilo acciaccato ma felice sui social: "Primo passo fatto, che orgoglio!"

Il difensore del Brasile e della Juventus, protagonista di un'altra grande prova contro la Serbia, ha però chiesto il cambio a sostituzioni esaurite: ecco di cosa si è trattato
Danilo acciaccato ma felice sui social: "Primo passo fatto, che orgoglio!"© Getty Images
2 min

Altra partita, altra grande prestazione. Questa volta all'esordio del Mondiale in Qatar col suo Brasile, nell'ambito del 2-0 rifilato alla Serbia. E tornato a interpretare il suo ruolo originale, ovvero quello di terzino destro.

Brasile, Danilo acciaccato: cos'è successo

Ha destato qualche preoccupazione, tuttavia, il fatto che il difensore della Juventus si sia accasciato a terra e chiesto il cambio al commissario tecnico Tite a sostituzioni esaurite, dovendo restare in campo sino al triplice fischio, giunto al 97'. Un'immagine che ha aggiunto timori ai tifosi verdeoro, già in ansia per le condizioni di Neymar.

Danilo, la gioia del difensore della Juve: "Orgoglioso di essere brasiliano"

In realtà, per l'ex Manchester City non dovrebbe trattarsi di alcunché di gravi, con lo stop temporaneo in campo dovuto essenzialmente dai crampi. Intanto, arrivano i festeggiamenti social dello juventino: "Primo passo fatto: andiamo avanti uniti e focalizzati su un unico obiettivo. Orgoglioso di essere brasiliano!". A fargli eco, il compagno di nazionale e di club Alex Sandro, impiegato sulla corsia mancina: "Ottimo inizio nella Coppa del Mondo!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA