Raphinha non ha dubbi: "Neymar? L'errore più grande della sua carriera è..."

L'ala destra verdeoro del Barcellona, ex Leeds United, difende sui social l'asso del Psg che perderà le prossime due partite dei Mondiali per via di una caviglia dolorante
Raphinha non ha dubbi: "Neymar? L'errore più grande della sua carriera è..."
2 min

"Neymar si dice orgoglioso di essere brasiliano? Forse il suo problema è quello di essere proprio brasiliano...". Parole dure quelle della destra Raphinha, che in una storia Instagram, prende le difese del compagno di squadra in verdeoro, impegnato a riprendersi dall'infortunio alla caviglia che, con ogni probabilità, lo terrà fuori dai prossimi match del gruppo G della nazionale di Tite contro Svizzera e Camerun.

Raphinha durissimo: "Il Brasile non si merita il talento di Neymar"

La speranza, per il talento del Psg, è quella di recuperare per gli ottavi di finale. Raphinha, dal canto suo, per difenderlo riposta il messaggio di un utente sui social: "I tifosi dell'Argentina trattano Messi come un dio. I tifosi del Portogallo trattano CR7 come un re. I tifosi del Brasile sperano che Neymar si rompa una gamba. Il peggior errore della carriera di Neymar è essere nato in Brasile, questo paese non si merita il suo talento".

Il Brasile, senza Neymar, punta ora la Svizzera

Intanto la formazione di Tite, protagonista di un secondo tempo galattico contro la Serbia (sconfitta) 2-0, sta preparando in maniera serrata il secondo match del girone contro la Svizzera. Una nuova vittoria significherebbe passaggio alla fase ad eliminazione diretta della competizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA