Neymar e la foto social: il recupero per gli ottavi è possibile

L'asso del Brasile ha postato una foto in cui si vede la caviglia che si sta sgonfiando grazie alle terapie
Neymar e la foto social: il recupero per gli ottavi è possibile
2 min

Si apre uno spiraglio per vedere Neymar in campo almeno dagli ottavi di finale, sempre se il Brasile si qualificherà. L'asso verdeoro ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la caviglia sgonfia grazie alle terapie e ha scritto: "Andiamoooo". L'operazione recupero-lampo potrebbe essere nelle sue corde come tutto il Brasile, e gli sportivi, si augura. 

Neymar: l'infortunio contro la Serbia

Neymar era stato toccato duro durante la partita d'esordio contro la Serbia, vinta 2-0 dalla Selecao. La caviglia gonfia, al 90', non faceva sperare in nulla di buono. Si temeva addirittura che il Mondiale per la stella del Psg fosse già finito, anche se il giocatore stesso spargeva ottimismo. Il vistoso rigonfiamento alla caviglia destra causatogli dal serbo Milinkovic è invece sparito. 

Non è escluso che il brasiliano provi addirittura a esserci già venerdì prossimo contro il Camerun, ultima gara del girone per il Brasile. Magari per la panchina. In quel caso, Tite potrebbe deciderlo di utilizzare solamente se la qualificazione dovesse essere in bilico. 

Neymar: la diagnosi dei medici

Ieri era arrivato il referto medico sull'infortunio di Neymar: lesione ai legamenti laterali della caviglia. Passate neanche 48 ore dalla partita, però, le cose sono decisamente migliorate. Neymar mostra anche il gambale utilizzato che starebbe facendo il miracolo. Ma, evidentemente, sono arrivate anche rassicurazioni dallo staff sanitario sul proseguimento della Coppa del mondo da parte di O'Ney.


© RIPRODUZIONE RISERVATA