Brasile: dopo la staffetta con Bremer, la dedica di Danilo a Telles e Gabriel Jesus

Il difensore della Juve, ex Manchester City, rivolge un pensiero ai verdeoro infortunati per cui il Mondiale è finito in anticipo
Brasile: dopo la staffetta con Bremer, la dedica di Danilo a Telles e Gabriel Jesus© Getty Images
2 min

"Quando le forze sono vengono meno, ma la passione è gigantesca, la passione prevale sulla ragione! Andiamo! Forza Brasile!". Come sempre mai banale sui social, il difensore della Juve Danilo, nel commentare le partite disputate. Questa volta, con questa frase al limite del filosofico a margine della vittoria per 4-1 del Brasile sulla Corea del Sud, l'ex Manchester City ha voluto esprimere un pensiero di vicinanza ad Alex Telles e Gabriel Jesus, il cui Mondiale, per i rispettivi infortuni, è terminato in anticipo.

Brasile, la dedica di Danilo agli infortunati e quella collettiva a Pelé

Una dedica che fa il paio con quella più collettiva, a Pelé, nei confronti del quale tutta la squadra ha srotolato uno striscione al centro del campo e che ha riportato il fiato sospeso di un intero paese per "O Rey".

Brasile, Bremer: "Un passo in più"

La partita di Danilo è durata 72'. La staffetta è stata proprio con il compagno di club alla Juventus Bremer, che ha commentato: "Un passo in più", considerato sia come step verso i quarti di finale contro la Croazia o anche un passo di danza in più, quella con cui i giocatori verdeoro esultano sistematicamente dopo un gol realizzato e con cui vogliono spingersi fino all'ultimo atto della coppa iridata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA