Roy Keane attacca il Brasile: "Sembra Ballando con le stelle"

L'ex stella del Manchester United critica aspramente l'atteggiamento assunto dagli uomini di Tite dopo i gol alla Corea del Sud
Roy Keane attacca il Brasile: "Sembra Ballando con le stelle"© EPA
1 min

Gol, emozioni, spettacolo e divertimento. Ma non per tutti: le feste dei calciatori brasiliani dopo i gol segnati alla Corea del Sud, nella sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali, non sono piaciute a Roy Keane. L'ex stella del Manchester United ha criticato l'atteggiamento dei calciatori di Tite e gli eccessivi festeggiamenti in campo. "Non posso credere a ciò che abbiamo visto", ha detto ai microfoni di Itv, emittente per la quale commenta i Mondiali in Qatar.

"Non mi è piaciuto il balletto di Tite"

Keane è stato molto critico: "Sembrava di guardare Strictly (trasmissione televisiva conosciutissima nel Regno Unito e con un format che ricorda Ballando con le Stelle ndr.). Non riesco a credere a quello che sto guardando. Non mi piace. La gente dice che è la loro cultura. Ma penso che questo stia davvero mancando di rispetto agli avversari, hanno segnato quattro gol e lo hanno fatto sempre". Keane se la prende anche con Tite: "Non mi è piaciuto vederlo coinvolto nei balli, non ne sono contento, non penso che sia stato un bello spettacolo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA