Ronaldo sceglie il ct del Brasile: uno è italiano mentre un altro è Special

Il Fenomeno ha espresso le sue preferenza in merito al successore di Tite sulla panchina verdeoro dopo il fallimento al Mondiale in Qatar: Ancelotti, Mourinho o Guardiola
Ronaldo sceglie il ct del Brasile: uno è italiano mentre un altro è Special
2 min

Chi sarà il successore di Tite sulla panchina del Brasile? A esprimere il proprio parere è Luis Nazario de Lima, ovvero Ronaldo il Fenomeno, personaggio che ha mantenuto una certa influenza nel calcio verdeoro e internazionale.

Ronaldo dice la sua sul prossimo ct del Brasile: "Mi piacerebbe uno tra..."

L'ex Inter e Real Madrid ha detto la sua sulle colonne del Mundo Deportivo: "Mi piacerebbe molto vedere tecnici come Pep Guardiola, Carlo Ancelotti o José Mourinho allenare il Brasile. Ma, ovviamente, non sono io a scegliere, vedremo che succederà. Questi nomi sono usciti in Brasile, ma non so se corrispondono a realtà. Un commissario tecnico straniero? Non veddo alcun problema".

Ronaldo: "Prossimo ct straniero? Non vedo alcun tipo di problema"

E, ancora, in merito all'uscita dal Mondiale in Qatar, di fatto rivelatosi fallimentare per i brasiliani: "Con la Croazia non abbiamo saputo perdere tempo nei supplementari dopo il gol. Avremmo dovuto essere più intelligenti, di fatto è l'unica cosa di cui avremmo avuto bisogno per vincere e passare il turno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA