Brasile, Richarlison sorprende tutti: il nuovo tatuaggio è virale sui social

L'attaccante verdeoro ha deciso di rendere un po' meno amara la delusione per l'eliminazione della Seleção in Qatar: i dettagli
Brasile, Richarlison sorprende tutti: il nuovo tatuaggio è virale sui social
2 min

L'eliminazione ai quarti di finale del Mondiale contro la Croazia brucia ancora ma Richarlison, uno dei protagonisti della spedizione verdeoro in Qatar, ha deciso di ricordare la sua prima esperienza in Coppa del Mondo con un tatuaggio particolare. L'attaccante del Tottenham ha pubblicato sui propri profili social la foto di un 'tattoo' nuovo di zecca: sulla schiena del 25enne centravanti sono infatti presenti i volti di tre campioni del Brasile. Al centro si riconosce proprio il viso del giocatore degli Spurs con indosso la maglia numero 9 mentre ai lati ecco due fuoriclasse che rappresentano il passato e il presente della Seleção: sulla sinistra Ronaldo, il Fenomeno, dall'altra Neymar.

Richarlison e il nuovo tatuaggio: c'è anche una frase su Pelé

Oltre ai tre volti, in alto, ad altezza spalle, si legge anche una frase. Un messaggio per Richarlison, ricevuto da Pelé, con su scritto: "Hai fatto sorridere il Brasile". Richarlison non è riuscito, da esordiente, nell'intento di riportare il Brasile sul tetto del mondo dopo 20 anni dal trionfo nel torneo di Giappone e Corea del Sud ma la sua prima esperienza, da assoluto protagonista, rimane tanto negli annali quanto sulla pelle dell'attaccante del Tottenham.


© RIPRODUZIONE RISERVATA