Ancelotti ct del Brasile? La sua risposta è categorica: "Fino al 2024..."

L'allenatore italiano non svela il suo futuro, ma ammette di trovarsi bene sulla panchina del Real Madrid
Ancelotti ct del Brasile? La sua risposta è categorica: "Fino al 2024..."© EPA
2 min

Carlo Ancelotti nuovo commissario tecnico del Brasile? L'allenatore italiano per ora pensa soltanto al suo club, al Real Madrid. Ma per il futuro tutte le strade sono aperte, anche quella di nuovo selezionatore della Selecao, che dopo il Mondiale cerca un sostituto per il dimissionario Tite. Ancelotti ha parlato di questi temi a Radio Anch'io Sport su Radio 1.

Ancelotti: “Real Madrid? Se non mi cacciano...”

Il tecnico emiliano premette: “Allenare il Brasile? Il futuro non lo so, vivo alla giornata. Sono anzianotto e mi trovo bene qui, abbiamo obiettivi ancora da raggiungere”. Sembra dunque tramontare l'ipotesi di un Ancelotti ct dei verdeoro a breve termine. “C'è tempo per pensare al futuro”. Effettivamente, il suo contratto con il Real Madrid scade solo nel 2024.

“Ho un contratto e se il Real Madrid non mi manda via, non mi muovo”. La Federazione brasiliana dovrà probabilmente guardare altrove per i prossimi impegni. Ma chissà che proprio nel 2024, in vista dei Mondiali in programma due anni dopo, non si possa aprire un discorso serio tra il Brasile e Ancelotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA