Finale Mondiale, l’enigmatico messaggio di Benzema fa scatenare i social

L'attaccante della Francia e del Real Madrid posta una frase che però può essere interpretata in modo diverso
Finale Mondiale, l’enigmatico messaggio di Benzema fa scatenare i social© ANSA
2 min

Non si è visto in campo in questi Mondiali, ma è apparso su Instagram l'attaccante della Francia e del Real Madrid Karim Benzema: “Questo non mi interessa”. Che significa? Un messaggio arrivato nel bel mezzo delle polemiche sulla sua possibile trasferta in Qatar per assistere alla finale tra i Bleus e l'Argentina.

“Questo non mi interessa”: a che si riferisce Benzema?

Benzema si riferisce proprio alla finale? Nei giorni scorsi Deschamps aveva sbottato all'ennesima domanda sulla possibile trasferta di Karim a Doha. Il giocatore si è ripreso molto prima del previsto dall'infortunio, tanto che si è allenato per una settimana senza problemi con i compagni del Real Madrid a Valdebebas e ha pure giocato l'amichevole ieri con il Leganes.

Il presidente della Repubblica Emmanuel Macron vuole che Benzema sia presente domani a Doha, dopo che Deschamps lo ha escluso dalla rosa per la coppa del mondo per il problema muscolare, senza tuttavia sostituirlo. “Questo non mi interessa” dice oggi l'attaccante francese. Parla proprio delle polemiche o della finale? Il tempo lo dirà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA