Mondiali: l'erede del polpo Paul è il cammello Camilla

L'animale ha pronosticato la vittoria dell'Inghilterra di Southgate contro l'Iran. E quella dell'Ecuador sul Qatar
Mondiali: l'erede del polpo Paul è il cammello Camilla
2 min

L'erede del polpo Paul è il cammello Camilla, che ha iniziato a fare le previsioni delle partite dell'Inghilterra ai Mondiali in Qatar. E non solo degli inglesi, Ha cominciato, naturalmente, dalla prima gara per la nazionale di Southgate, quella che oppone i Tre Leoni all'Iran. A riferirlo è il Sun. Il cammello non ha avuto esitazioni e si è diretto immediatamente verso la bandierina inglese. Secondo i proprietari dell'animale, entrambi di 52 anni, l'animale “non si sbaglia mai”. Vernon Moore, in particolare, ha rivelato: “E' il miglior presagio possibile per Gareth e i ragazzi”.

Così ha scelto Camilla

“Le abbiamo chiesto di scegliere tra la nostra bandiera e quella dei nostri avversari, posizionate su cavalletti a pochi metri di fronte a lei, e ha marciato ogni volta dritta fino alla croce di San Giorgio”. Segno inequivocabile, quindi, che l'Inghilterra dovrebbe iniziare con una vittoria. I cammelli, in Qatar, sono animali speciali: vengono allevati per uno sport estremamente popolare da quelle parti, le corse dei cammelli.

Camilla ha pronosticato anche che sarà l'Ecuador a vincere la prima partita del torneo, proprio contro i padroni di casa del Qatar. Jenny Moore dice; “Camilla ha una volontà molto forte e sembra sempre sapere quando è l'ora del cibo, quindi abbiamo assoluta fiducia nelle sue capacità di prevedere i risultati della Coppa del mondo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA