Amrabat fa infuriare la Spagna: Gavi vittima del messaggio social

Il centrocampista della Fiorentina, dopo la grande prestazione agli ottavi di finale con il suo Marocco, ha ricondiviso su Instagram alcuni messaggi contro la squadra di Luis Enrique
Amrabat fa infuriare la Spagna: Gavi vittima del messaggio social© Getty Images
2 min

Sofyan Amrabat è stato sicuramente uno dei protagonisti della clamorosa vittoria del Marocco sulla Spagna agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Il centrocampista della Fiorentina si è infatti messo in mostra sfidando il centrocampo di Luis Enrique e chiudendo con delle statistiche degne di nota: 15 chilometri totali percorsi, con sette duelli su sette vinti e ben quattro entrate decisive. Il tutto ovviamente coronato dalla gioia per la vittoria ai calci di rigore.

Amrabat, il messaggio sui social dopo la vittoria del Marocco

Amrabat sui social non si è risparmiato, ed ha ricondiviso messaggi di ogni genere per festeggiare lo storico passaggio ai quarti di finale del Marocco. Il centrocampista ha infatti pubblicato un meme in cui tiene fermi Sergio Busquets, Pedri e Gavi. Poi un fotomontaggio, realizzato da un tifoso, in cui si vede Amrabat portare Gavi sulla schiena con Pedri disperato sullo sfondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA