Salah, il Marocco è infuriato con l'attaccante egiziano: ecco perché

La nazionale ha raggiunto le semifinali dei Mondiali, ma il centravanti del Liverpool in queste settimane non ha scritto neanche un messaggio a sostegno della squadra
Salah, il Marocco è infuriato con l'attaccante egiziano: ecco perché© AC Milan via Getty Images
2 min
TagsSalahKlopp

Mentre tutto il mondo arabo è orgoglioso per la prestazione del Marocco ai Mondiali, c'è una nota stonata. Il Paese nordafricano è infuriato con Mohamed Salah, attaccante egiziano del Liverpool e quinto nell'ultima classifica del Pallone d'oro, perché dal giocatore non sono arrivati messaggi di sostegno. Salah è considerato il miglior calciatore musulmano.

Salah si è sentito poco sostenuto dal Marocco

I social si sono avventati su Salah per non aver rilasciato alcuna dichiarazione pubblica a favore della squadra marocchina nelle ultime settimane. Neanche quando è tornato dalle vacanze e ha ripreso ad allenarsi agli ordini di Jurgen Klopp. Ricordiamo che l'Egitto ha mancato la qualificazione ai Mondiali dopo essere stato eliminato dal Senegal.

Ufficiale: Salah ha rinnovato con il Liverpool fino al 2025
Guarda il video
Ufficiale: Salah ha rinnovato con il Liverpool fino al 2025

Amr Adib, influente giornalista egiziano, ha dato la sua versione a questo incidente diplomatico durante la trasmissione La historia su Mbc: “Sembra che Mohamed Salah pensi che il Marocco non lo abbia sostenuto con i voti all'ultimo Pallone d'oro. Salah è sempre dalla parte di tutti, ma sente che in questo caso non lo abbiano sostenuto e per questo ha risposto così”.

Non resta che aspettare la ripresa della Premier League e le prime apparizioni di Momo per capire se vorrà chiarire di persona tutta la vicenda.

Mia Khalifa, compleanno bollente: le FOTO mandano in tilt i social
Guarda la gallery
Mia Khalifa, compleanno bollente: le FOTO mandano in tilt i social


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti