Cristiano Ronaldo risponde alle critiche: il messaggio prima di Portogallo-Svizzera

Dalla stizza col commissario tecnico Fernando Santos alle voci insistenti sul suo trasferimento all'Al-Nassr, l'ex Juve posta: "Adesso è tempo di pensare solo alla mia nazionale"
Cristiano Ronaldo risponde alle critiche: il messaggio prima di Portogallo-Svizzera
2 min

La stizza da ambo le parti con il tecnico Fernando Santos, che rivede le parole pronunciate alle spalle dopo la sostituzione e ci rimane male, le voci insistenti sul possibile trasferimento faraonico all'Al-Nassr e le continue polemiche di contorno che lo circondano: Cristiano Ronaldo, che vada a segno oppure no, è sempre sulla bocca di tutti.

Cristiano Ronaldo, il messaggio social per spegnere le polemiche

L'ex Juve, però, a poche ore da Svizzera-Portogallo (in cui si è pure paventata una possibile, clamorosa panchina) prova a placare il caos comunicativo con una dichiarazione precisa, che affida ai suoi social: "Oggi è per il Portogallo! Per i portoghesi! Per noi e per la nostra gente! Oggi è per tutti i sogni che portiamo in ognuno di noi! Forza, tutti insieme!".

Portogallo e CR7: c'è la "scomoda" Svizzera

Ad attendere Cristiano Ronaldo e i lusitani, tuttavia, c'è la nazionale elvetica, tra le squadre più "scomode" da affrontare in questo Mondiale. Ne sa qualcosa il super Brasile (che ha faticato a batterla per 1-0) così coma la Serbia di Dusan Vlahovic...


© RIPRODUZIONE RISERVATA