DOHA (Qatar) - La nazionale portoghese è pronta per affrontare il Marocco nei quarti di finale del Mondale, ma le polemiche nel ritiro della formazione lusitana non mancano. La panchina di Cristiano Ronaldo contro la Svizzera sta facendo molto rumore, e le voci di un presunto strappo tra CR7 e il commissario tecnico continuano a inseguirsi: il giocatore dopo la partita avrebbe minacciato di lasciare il ritiro della nazionale.
La risposta di Joao Felix
In conferenza stampa - per presentare la sfida contro il Marocco - è arrivato Joao Felix che ha respinto l’indiscrezione che riguarda il capitano. "Non risponderò a questo - ha dichiarato il talento dell’Atletico Madrid - è già stato discusso. Voglio solo lasciare un messaggio a tutti i portoghesi e ai media: il Portogallo è in una grande competizione, penso che dovremmo essere tutti più uniti e non cercare di rovinare il atmosfera che abbiamo nella Selezione".

La sfida contro il Marocco
"È stata una grande vittoria con la Svizzera - sottolinea ancora il giocatore portoghese - ma dobbiamo avere i piedi per terra per fare una buona prestazione contro il Marocco. Tutte le squadre hanno modi di giocare differenti, il Marocco non fa eccezione. Abbiamo già analizzato alcuni dei loro punti di forza, valutando anche le criticità del loro gioco. Siamo ai quarti di finale, non sarà una partita facile. Sappiamo cosa dobbiamo fare per evitare di facilitare il loro gioco: siamo pronti a vincere la partita".