En-Nesyri, l’eroe del Marocco che ha stracciato Ronaldo nel salto in alto…

L'attaccante è arrivato a 2,78 metri di altezza per il suo gol di testa che ha regalato la storia qualificazione in semifinale: CR7 eliminato e privato del suo record
En-Nesyri, l’eroe del Marocco che ha stracciato Ronaldo nel salto in alto…
2 min

Youssef En-Nesyri si è imposto come l'eroe del Marocco, con il suo gol che ha regalato alla selezione africana la storica qualificazione alla semifinale del Mondiale in Qatar. L'attaccante marocchino del Siviglia ha segnato di testa l'unica rete della sfida contro il Portogallo (1-0) con un salto incredibile. Doppia beffa per Ronaldo: non solo è stato eliminato dalla Coppa del Mondo, ma il suo precedente record è stato stracciato.

En-Nesyri batte Cristiano Ronaldo

Il record di salto in alto per un gol di testa apparteneva infatti proprio a CR7, che con la Juve contro la Sampdoria raggiunse un'altezza di 2,5 metri. En-Nesyri ha superato di molto questo limite, arrivando (secondo il calcolo fatto da Bein Sports) a ben 2,87 metri. Un gol storico dunque per l'attaccante del Siviglia, che è valso un record e una semifinale. Periodo nero invece per Ronaldo, eliminato dal suo ultimo Mondialee che ora comincia a perdere i suoi record.


© RIPRODUZIONE RISERVATA