Pronostico Francia-Australia, in Russia finì 2-1 per i Bleus di Deschamps

Per i transalpini la difesa del titolo iridato inizia con la sfida ai Socceroos di Arnold
Pronostico Francia-Australia, in Russia finì 2-1 per i Bleus di Deschamps© EPA
2 min
TagsFranciaAustraliaMbappé

C'è grande attesa per l'esordio della Francia ai Mondiali. Per i Bleus la difesa del titolo iridato inizia con la sfida all'Australia di Arnold. Un remake del match di Russia 2018, quando una Francia super favorita (come lo è oggi) vinse soffrendo: 2-1.

Gruppo D, Francia-Australia: fai i tuoi pronostici sul match

Hrustic è la stella dei Socceroos

In Nations League la pigra Francia di Mbappe ha rischiato la retrocessione in Lega B ma nelle qualificazioni nessun problema.

Per Deschamps l'assenza del Pallone d'Oro Benzema è un duro colpo (Bleus anche senza Maignan, Kimpembe, Kante, Pogba e Nkunku), ciò significherà maggior minutaggio per il milanista Giroud.

Di contro l'Australia è un habitué del palcoscenico mondiale, a cui è approdata grazie alla vittoria thrilling nello spareggio intercontinentale col Perù. Difficile parlare di stella al cospetto dei giganti francesi ma nelle fila dei Socceroos il "veronese" Hrustic è l'uomo di maggior qualità: da seguire.

Occhio al dato. Da marzo 2018, in amichevole contro la Norvegia, l'Australia non incassa più di due reti in un singolo incontro.

Nonostante la Francia parta ampiamente col pronostico dalla sua parte, quindi, l'esito non è scontato. O meglio, non sembra scontata la goleada francese.

Da provare la combo 1+Under 4,5 (o 3,5 a seconda del coefficiente di difficoltà) con il Multigol Casa 2-3 in alternativa.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello SportIscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti