Qatar 2022, pronostico e statistiche di Uruguay-Corea del Sud

All'Education City Stadium "La Celeste" di Diego Alonso parte con i favori del pronostico
Qatar 2022, pronostico e statistiche di Uruguay-Corea del Sud© EPA
2 min
TagspronosticoUruguayCorea del Sud

Il programma della prima giornata del gruppo H mette a confronto l’Uruguay e la Corea del Sud. Entrambe le Nazionali sono riuscite a conquistare abbastanza facilmente il pass per Qatar 2022.

"La Celeste" ha chiuso al terzo posto il girone di qualificazione sud americano, soltanto Brasile e Argentina sono riusciti a conquistare più punti di Cavani e soci. La Nazionale allenata da Diego Alonso ha sempre vinto nelle ultime 4 sfide di qualificazione al Mondiale (1-0 al Paraguay, 4-1 al Venezuela, 1-0 al Perù e 2-0 al Cile).

La Corea del Sud invece nel suo girone di qualificazione ha dimostrato di avere un ottimo reparto difensivo. Kim e compagni hanno subito soltanto tre reti in dieci incontri.

Fai ora i tuoi pronostici!

Uruguay favorito ma... scopri il pronostico

Per le quote l’Uruguay parte con i favori del pronostico ma occhio alle sorprese. Il potenziale difensivo degli asiatici potrebbe portare "La Celeste" a faticare più del dovuto per trovare la via del gol.

Il segno 1 è in lavagna a poco più di 1.75 mentre la “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-3 moltiplica la posta per 1.70. Più Under che Over 2,5 al 90’.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti