Pronostico Tunisia-Francia, la quota del gol di Mbappé

In questo Mondiale il fuoriclasse di proprietà del Psg ha già timbrato il cartellino in tre occasioni
Pronostico Tunisia-Francia, la quota del gol di Mbappé© Getty Images,
2 min

Qatar 2022, la Francia è a un passo dagli ottavi di finale del torneo. Alla compagine transalpina, prima con sei punti conquistati nelle prime due giornate del gruppo D, basta un pareggio contro la Tunisia per essere matematicamente certa di chiudere il girone al primo posto.

Kylian Mbappé e compagni dopo aver battuto senza grossi problemi l'Australia in rimonta per 4-1 (al gol del vantaggio dei "Socceros" firmato Goodwin hanno risposto Giroud con una doppietta, Rabiot e Mbappé) sono riusciti a vincere di misura contro la Danimarca di Kasper Hjulmand (2-1 grazie a due reti firmate Mbappé). 

La Tunisia non ha ancora segnato in questo Mondiale, allo 0-0 contro la Danimarca ha fatto seguito la sconfitta per 1-0 contro l'Australia.  

Fai ora i tuoi pronostici!

Ancora una volta Kylian Mbappé

Per le quote la Francia parte ancora una volta favorita, il segno 2 al triplice fischio dell'arbitro è in lavagna mediamente a 1.50. L'undici allenato da Didier Deschamps avrà di fronte la miglior difesa del gruppo D, la "combo" che lega il successo dei transalpini al Multigol 2-4 si gioca a circa 2.20 mentre l'accoppiata con il Multigol 2-5 regala una quota pari a 1.90.     

Kylian Mbappé proverà ancora a mettere la sua firma sul tabellino dei marcatori, un suo gol moltiplica la posta per 2.25.


© RIPRODUZIONE RISERVATA