Koulibaly: la grande promessa ai tifosi del Napoli

Il centrale senegalese dopo la sconfitta all'esordio nei Mondiali contro l'Olanda ha parlato anche del suo ex club
Koulibaly: la grande promessa ai tifosi del Napoli© Getty Images
2 min

Kalidou Koulibaly è stato sconfitto all'esordio dei Mondiali del Qatar. Il Senegal ha ceduto proprio nei minuti finali all'Olanda di Van Gaal. Il difensore africano, ex Napoli, non è comunque troppo abbattuto nonostante il ko, a suo dire arrivato immeritatamente. Koulibaly ha trovato il modo anche per parlare della sua ex squadra, il Napoli, facendo una grande promessa ai tifosi azzurri.

Koulibaly: “Se il Napoli vince lo scudetto, vado in città a festeggiare”

Koulibaly parla così della prima partita del Senegal in Qatar: “Abbiamo disputato una buona gara, ci è mancato solo il gol. Ma sappiamo che questa è la Coppa del Mondo, quando prendi gol sui dettagli, è difficile poi recuperare. Il pareggio magari ci poteva stare, ma ora pensiamo alla prossima partita, sappiamo che saranno due finali. Non ci arrenderemo”.

Ai tifosi del Napoli interessa di più quel che dice dopo l'ex difensore centrale ora al Chelsea, tuttora indimenticato sotto il Vesuvio nonostante il sudcoreano Kim non lo stia facendo rimpiangere per niente: “Scudetto al Napoli? Dovesse vincerlo, andrei a festeggiare lì”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA