Diretta Colombia U20-Italia U20: orario e come vederla in tv e streaming

La Nazionale italiana è approdata ai quarti di finale del Mondiale Under 20 e questa sera sfiderà i sudamericani per accedere alla semifinale
Diretta Colombia U20-Italia U20: orario e come vederla in tv e streaming© EPA
1 min

SAN JUAN (Argentina) - Dopo aver eliminato l’Inghilterra, la formazione azzurra questa sera scenderà in campo all'Estadio del Bicentenario di San Juan - in Argentina - per cercare la qualificazione in semifinale contro la Colombia. La formazione sudamericana è ancora imbattuta e si presenta come un avversario ostico e pieno di talento. Gli altri quarti di finale in programma sono Stati Uniti-Uruguay, Israele-Brasile e Nigeria-Corea del Sud.

L’orario

Il calcio d’inizio dei quarti di finale del Mondiale Under 20 è previsto alle ore 23.00.

Colombia-Italia, come vederla in tv e streaming

La sfida verrà trasmetta da una delle reti Rai: la partita non è ancora stata ufficializzata in palinsesto, ma è molto probabile che venga trasmessa su Rai Sport1. La diretta streaming sarà disponibile su Rai Play.

Le probabili formazioni

Colombia U20 (4-2-3-1): Marquinez; Ocampo, Mantilla, F.Alvarez, Salazar; J.Torres, Puerta; Manyoma, Asprilla, Cortes; Angel. Ct: Cardenas.
Italia U20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Turicchia, Ghilardi, Fontanarosa; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Pafundi, Esposito. Ct: Nunziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA