Moviola Bayern-Juventus: Morata in gioco, quel gol era ok

Malissimo Eriksson, sarebbe sorprendente se arrivasse alla finale. Kimmich da rosso
Moviola Bayern-Juventus: Morata in gioco, quel gol era ok
Edmondo Pinna
3 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Almeno tre errori, pesanti: il gol annullato a Morata per off side era buono, Kimmich era da rosso, il gol del 4-2 nasce da un fallo dello stesso Kimmich su Pogba. Malissimo Eriksson, sarebbe sorprendente arrivasse alla finale.

PRIMO TEMPO

3’ - Xabi Alonso su Bonucci da dietro, da giallo. 22’ - Grossolano errore dell’assistente n. 1, Klasenius: Morata (che segna) è tenuto in gioco da Kimmich (poco meno di un metro) sul tocco di Khedira dopo l’errore di Neuer. 28’ - Ok il gol di Cuadrado: sull’assist di Morata, è tenuto in gioco da Vidal. 39’ - Sullo 0-2, Kimmich aspetta Morata e lo colpisce con un braccio largo a pallone lontano: manca il rosso.

SECONDO TEMPO

2’ - Brutto intervento scomposto di Vidal su Cuadrado, poi Lichtsteiner spintona via l’ex Juve: giallo ad entrambi. 6’ - Alex Sandro su Lewandowski: era fallo, non fischiato. 23’ - Cross di Müller, Barzagli respinge con la coscia, il Bayern chiede un rigore che non c’è. 35’ - Lewandowski in off side al momento del lancio di Douglas Costa ma c’è deviazione di Sturaro, per l’arbitro una giocata che rimette in gioco l’attaccante. 42’ - Cross di Douglas Costa, Lewandowski colpisce il palo ma era off side: ok.

SUPPLEMENTARI

14’ pt - Lewandowski spinge Bonucci: ok il fallo. 4’ st - L’azione del gol del 4-2 nasce da un fallo di Kimmich su Pogba non rilevato, pessima chiusura per Eriksson.

MAROTTA ATTACCA: «L'ARBITRAGGIO CI FA MALE. MANCA RISPETTO PER L'ITALIA»

GUARDIOLA NON CI STA: «JUVE, BASTA! SEI TROPPO GRANDE PER LAMENTARTI»

BAYERN-JUVE 4-2: ALLEGRI SFIORA L'IMPRESA, AI QUARTI VA GUARDIOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA