Pagina 3 | Juventus-Roma: l'1-0 di Benatia da annullare. Era rigore su Higuain

Il gol del marocchino nasce da un "peccato originale". L'intervento di Alisson sul Pipita era chiaramente irregolare
1 min
Edmondo Pinna
TagsMoviola

MASSA

NAPOLI-SAMPDORIA 3-2

Buona la partita di Massa: Mertens ruba palla a Barreto senza fallo, poi Callejon è tenuto in gioco da Silvestre, regolare l’1-1 di Allan (check del VAR). Giusto il rigore alla Samp Hysaj prima sbilancia Gaston Ramirez, poi va in scivolata. Regolare la rete di Hamsik: Mertens arriva da dietro sul pallone servito da Allan, Callejon in off side non partecipa. Barreto serve Quagliarella, off side: giusto annullare. Fuori tempo Mario Rui su Kownacki: ok il secondo giallo.

DOVERI

SASSUOLO-INTER 1-0

Non benissimo Doveri, si perde (e peggio fa il VAR Mazzoleni) un rigore evidente su Berardi, che forse paga una certa tendenza a lasciarsi andare. La spinta di Cancelo è netta, arriva con la coscia destra e le braccia. Sul gol di Falcinelli, c’è la spinta di Cancelo: non avesse segnato, sarebbe stato rigore. Netto il penalty per il braccio destro larghissimo di Acerbi sul cross di Cancelo.

VALERI

SPAL-TORINO 2-2

Corretto il rigore dato alla Spal: De Silvestri nel tentativo di anticipare Grassi si frappone fra lui e il pallone e gli dà un’ancata, giusto. Colpo di testa di Belotti: pallone fra palo e Gomis, poi Viviani lo tira fuori: meno male che c’è la Gol Line Technology.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti