Corriere dello Sport

Moviola

Vedi Tutte
Moviola

Moviola serie A: manca un rigore alla Lazio, Mariani inventa al Var il penalty per il Milan

Tutti gli episodi della 29ª giornata di serie A

3 di 4

di Edmondo Pinna

lunedì 19 marzo 2018 09:03

Moviola serie A: manca un rigore alla Lazio, Mariani inventa al Var il penalty per il Milan
© LaPresse

TAGLIAVENTO
SAMPDORIA-INTER 0-5

Troppi errori e sbavature in una gara chiusa dopo appena mezz’ora. Manca subito un giallo a Murru (su Cancelo). Ok il gol di Perisic: lo tiene in gioco Ferrari. Molti, molti dubbi sul rigore dato (senza neanche l’umiltà di rivederlo, cosa non nuova per l’ex internazionale) all’Inter: il fatto che il contatto con la gamba di Barreto arrivi con il fianco di Rafinha e non con le gambe dovrebbe suggerire che il nerazzurro è già in caduta. Male dal punto di vista disciplinare: l’intervento di Caprari su Rafinha è duro e pericoloso, meritava il rosso. Così come rischia il rosso (arancione acceso) Silvestre, quando sbraccia (gomitata?) su Icardi.

MANGANIELLO
BENEVENTO-CAGLIARI 1-2

Ci pensa il VAR (ma l’assistente Valeriani?) ad assegnare al Cagliari un giusto rigore: sul cross di Barella, Sandro “para” in tuffo. Manca il secondo giallo (discutibile il primo) per Castan su Cataldi.

BANTI
CROTONE-ROMA 0-2

A Banti (e all’assistente Di Vuolo) sfugge un clamoroso placcaggio di Juan Jesus, che aggancia il piede di Simy, non in chiara occasione da gol (pallone lontano e verso la linea laterale).

3 di 4

Articoli correlati

Commenti