Moviola Serie A, Torino-Fiorentina: Biraghi su Belotti e Djidji di braccio, ok non dare rigore
© LAPRESSE
Moviola
0

Moviola Serie A, Torino-Fiorentina: Biraghi su Belotti e Djidji di braccio, ok non dare rigore

Non facile la sfida dell’Olimpico di Torino, con ormai consueto allontanamento di Mazzarri (corretto il provvedimento, anche se...). Fabbri si dimostra affidabile in questo inizio di campionato, ieri sera non brillante ma efficace

1 di 3 Successiva

Empoli-Juventus 1-2
Calvarese
Rigore, ingenuità e furbizia. Bonucci, perché la review?

E’ più che buona la partita di Calvarese, anche se meno deciso del solito. Tutto da chiarire l’episodio-Bonucci, sul rigore dato c’è un concorso di colpe. Ok la gestione disciplinare.

RIGORE - Bennacer si allunga il pallone e commette l’ingenuità più grossa in quel momento, cioè cercare di recuperare. Di contro, Dybala approfitta della situazione ed è estremamente furbo da mettersi fra il pallone e l’avversario. Il braccio sinistro del primo attorno alla gamba destra dell’argentino è esemplificativo.

Allegri: "Gol come quello di Ronaldo pochi in giro"

REWIEV, PERCHÉ? - Tiro di Zajc, Bonucci ha il braccio destro attaccato al corpo e con questo tocca, il sinistro è largo ma il pallone passa 3/4 centimetri distante, si vede chiaramente: inspiegabile la chiamata al monitor di Valeri, a meno che non sia stato lo stesso Calvarese a chiederlo.

Andreazzoli: "Dispiace ogni volta perdere così"

1 di 3 Successiva
Vedi tutte le news di Moviola

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta