Moviola
0

Moviola Serie A, Romero ostacola Icardi: corretti rigore e rosso

Tutti gli episodi delle sfide giocate ieri per la 30ª giornata di campionato

Precedente 2 di 6 Successiva

ROMA-FIORENTINA - Pochi episodi per l’arbitro Massa, che non dirige male. Un solo episodio ha meritato un controllo del VAR, il che la dice lunga sulla poca difficoltà della sfida dell’Olimpico. I numeri dell’internazionale ligure dicono che ha fischiato 30 falli in totale (13 nel primo tempo) con 7 ammoniti (uno solo nei primi 45 minuti).

REGOLARE - Il dubbio è arrivato solo in occasione della rete dell’1-2 realizzata da Gerson (con deviazione di Juan Jesus): il VAR (Mazzoleni) ha verificato il controllo del pallone da parte di Benassi poco prima che il pallone finisse a Gerson. Il giocatore della Fiorentina, però, non usa mai il braccio sinistro, ma tocca con il fianco (e in parte anche con il petto), dunque rete regolare.

DISCIPLINARE - Corrette le sette ammonizioni, anche se il livello agonistico della partita non si è mai alzato. Ma Massa ha iniziato subito con i provvedimenti disciplinari: ne ha fatto le spese dopo 3’ Kolarov, che è intervenuto in ritardo su Simeone. Nella ripresa i gialli per simeone da dietro su Cristante), Perotti e Milenkovic (reciproche scorrettezze), Karsdorp (proteste), Veretout (su Nzonzi), Biraghi (ha perso tempo).

Precedente 2 di 6 Successiva
Tutte le notizie di Moviola

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta