Moviola Inter-Milan, giusto il rosso a Ibra. E la rissa...

Valeri ha saputo gestire la clamorosa rissa tra i due giganti di Inter e Milan. Leggi i dettagli
Moviola Inter-Milan, giusto il rosso a Ibra. E la rissa...© ANSA
Edmondo Pinna
1 min

Sfortunato, Valeri: perché s’è fatto male e perché aveva fatto un buon derby (ok la gestione LukakuIbra) fino al.... rigore. Sì, il tocco è minimo su Barella (ma lo si capisce solo al replay), ma c’è, grandi colpe le ha l’assistente numero due, Colarossi, che non ha visto nulla pur avendo la scena davanti. Chiffi ha dovuto gestire solo gli ultimi 25’, ok la punizione del 2-1 (sinistro di Meité sul destro di Lautaro).

Rigore

Barella in area, Leão in scivolata lo colpisce con il destro sul destro (con il sinistro, il nerazzurro riesce a saltare). Possibile che Valeri fosse mal posizionato e non sia riuscito a vedere, si sporge per cercare l’imbeccata dall’assistente. Banti chiama l’OFR, rigore.

Rosso

Ok secondo giallo per Ibra (ferma in ripartenza Kolarov), figlio anche del faccia a faccia ZlatanLukaku. Valeri ha gestito bene quella situazione, compresa la fine immediata del tempo, così da mandare tutti negli spogliatoi.

No rigore

L’Inter chiede tre falli di Mano ma sia Brahim Diaz (punizione di Kolarov), sia Meité (testa di De Vrij), sia Theo Hernandez (testa di Sanchez) hanno braccio vicino al corpo.

VAR: Banti 6,5

Giusta OFR su Barella.

Inter-Milan, infortunio e sostituzione per l'arbitro Valeri


© RIPRODUZIONE RISERVATA