Moviola Serie A: Pairetto disastroso in Sassuolo-Inter, Handanovic era da rosso

Tra il portiere e Defrel c'è stato un doppio contatto che andava sanzionato. Bene Mariani in Salernitana-Genoa e Valeri nel derby tra Torino e Juve
Moviola Serie A: Pairetto disastroso in Sassuolo-Inter, Handanovic era da rosso© ANSA
Edmondo Pinna
TagsMoviolaSerie A

SALERNITANA-GENOA 1-0

Partita di sostanza per l’internazionale Mariani (voto 6,5), chiusa con 32 falli (non pochi, eh?) e 4 gialli. Vede, però, bene in tutte le situazioni spinose, quattro episodi in area (mai rigore) e un provvedimento disciplinare che live poteva sembrare rosso, invece alla moviola è ok il giallo (Maksimovic).

Sempre tardi

I Due contatti in ara del Genoa, protagonista sempre Gondo, è lui ad arrivare tardi: sul primo, nel calciare il pallone colpisce il piede destro di Criscito; nel secondo, Cambiaso gli prende il tempo e lui gli frana addosso.

Non punibile

Due richieste di rigore per fallo di mano, vede sempre bene Mariani: sul tiro di Kallon, Lassana Koulibaly colpisce col petto e non col braccio; non punibile il braccio di Bani, il pallone arriva inaspettato dopo il mancato intervento di testa di Maksimovic e Simy, il braccio stesso è piegato verso il corpo.

Ok giallo

Bruttissimo, a vedersi, il fallo di Maksimovic su Bonazzoli, al rallenty si apprezza come il contatto (per fortuna) sia lieve: giusto il giallo.

Var

Irrati (voto 6): inoperoso.

Djuric eroe della Salernitana: Genoa ko e primo successo
Guarda la gallery
Djuric eroe della Salernitana: Genoa ko e primo successo

Approfitta del Black Friday!

L'edizione digitale con un maxi-sconto

Approfitta dell'offerta a soli 59,99€ per un anno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti